La Puglia è sempre bellissima ma da Settembre in poi riserva tante sorprese.
Perchè scegliere la Puglia per una vacanza a Settembre?
Per il suo clima mite, sulla costa l’aria è calde nelle ore centrali della giornata, mentre restano fresche e godibili le ore del tardo pomeriggio e della sera.
Per godere anche delle bellissime campagna salentine, dell’odore e del fresco degli ulivi e della macchia mediterranea.
Per poter visitere le spiagge più belle senza la confusione e il trafico dell’alta stagione.
Percorrere in auto la costa ammirando i meravigliosi colori degli alberi, il blu cobalto del mare agitato, i profumi della natura e dei forni a legna che producono quotidianamente focacce e taralli che diventano tappe obbligatorie per chi vuol conoscere la Puglia anche dal punto di vista gastronomico.
In Masseria Baroni Nuovi potrai pernottare con soggiorno di due notti nelle caratteristiche Junior Suite,ideali anche per famiglie, e abbinare un’interessante Wine experience con visita guidata, degustazione di 3 vini e gustoso e tipico aperitivo pugliese.
… e per un momento di relax potrete prenotare una lezione di Yoga in Masseria per ritrovare il proprio benessere ed armonia.
Prenota subito la tua vacanza in Puglia a Settembre.
Nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, Masseria Baroni Nuovi garantisce ai propri ospiti la possibilità di poter cenare in ampi spazi esterni, in totale libertà e lontani da assembramenti.
Offerta soggiorno in Masseria a Settembre
- 2 notti in camera doppia Junior Suite Delle Querce
- Ricca Prima colazione
- Wine tour con degustazione
Euro per pesona
La Masseria sorge al centro del Salento, a soli 12 km dall’aeroporto di Brindisi e 100 km da quello di Bari. A soli pochi kilometri dalla Città Bianca ,Ostuni, dalla Riserva Naturale di Torre Guaceto e dalla più belle spiagge del Salento, del mare Adriatico e Jonio.
Ogni località è facilmente raggiungibile con mezzi propri e lo staff della Masseria sarà pronto e preparato a fornire suggerimenti e preziose indicazioni per il vostro viaggio alla scoperta della Puglia.
Contattateci!