
Le tiepide giornate di autunno sono le ideali per trascorrere le vacanze in Salento.
Regalarsi un fine settimana all’insegna del relax e della cultura è l’ideale per chi vuole evadere dalla quotidianità e vivere un’esperienza unica.
Al centro della Puglia, nel cuore del Salento, ecco il sorprendente paese di Mesagne, a soli dieci minuti da Brindisi.
Insieme ad Ostuni è il centro della provincia con maggiori tracce del barocco pugliese. Un caratteristico centro storico con viuzze strette, bellissime chiese con le loro facciate decorate ed imponenti campanili, con la caratteristica pavimentazione delle “chianche” e i resti evidenti dell’antica civiltà messapica.
Oltre all’aspetto prevalentemente storico, Mesagne si conferma anche come centro ad alta vocazione culturale.
Fino al prossimo 9 dicembre 2019, i locali del bellissimo Castello Normanno Svevo ospiteranno l’imperdibile mostra di “Andy Wharol: l’alchimista degli anno sessanta”.
La mostra è stata suddivisa in altri due centri : all’interno del Palazzo Ducale di Martina Franca, Taranto, e presso il Palazzo Tanzanella di Ostuni , Brindisi.
Un’opportunità da non perdere per ammirare le inconfondibili opere del fautore del movimento della Pop Art
Scopri l'offerta
Arte e Cultura nel cuore della Puglia
La Masseria Baroni Nuovi offre alloggio in un incantevole casale seicentesco tipico dell’area salentina e vanta un cortile, un chiostro e un ampio parco con piscina circondata da alberi di ulivo.
La struttura sorge al centro del Salento, a poca distanza dalle maggiori località turistiche del Salento. Dista, inoltre, a soli 15 minuti di tragitto in auto dal centro di Brindisi e relativo Aeroporto e circa 1 ora dall’aeroporto di Bari.
L’agriturismo fungeva un tempo da residenza estiva dei contadini e dei braccianti che vi lavoravano e vanta tutt’oggi un’ottima produzione di vino e di olio extra vergine d’oliva, disponibili per degustazioni.
L’offerta soggiorno in Masseria, nel cuore della Puglia, che vi proponiamo è davvero interessante, adatto agli amanti del vino come per la coppia, dal gruppo di amici a coloro che ricercano relax in luoghi esclusivi da visitare. Unisci al piacevole soggiorno nella tipica Masseria del Salento, alla degustazione di nostri prodotti. Fatti guidare dal tuo palato e scopri le prelibatezze del nostro Salento.
Scopri l’offerta
L’offerta Autunno in Masseria prevede:
- Soggiorno di 2 notti in camera doppia superior
- Ricca colazione a buffet
- Degustazione Vini Baroni Nuovi (Primitivo e Negroamaro)
Euro 140,00
Costo a camera per il soggiorno completo