
Spesso pensando all’Italia, le prime immagini che ci vengono in mente sono la campagna, il vino, le morbide colline percorse dai vigneti…
E per chi ne è fortemente affascinato, perché non valutare proprio un vigneto come luogo per festeggiare il matrimonio?
Per gli amanti della natura, dell’enologia e dell’aria aperta, sposarsi in una vigna a Masseria Baroni Nuovi potrebbe essere infatti un’idea alternativa per far combaciare la propria passione con il giorno più importante.
La campagna ci regala paesaggi, spazi e colori meravigliosi e una natura tutta da assaporare. Proprio per questo il momento ideale per celebrare il matrimonio in campagna in un vigneto è sicuramente la stagione calda, tra aprile e settembre. In aprile infatti le file di viti che ricoprono terrene che circondano la Masseria iniziano a germogliare offrendo scenari affascinanti per tutta l’estate per poi concludere il loro ciclo con la vendemmia di settembre/ottobre.
Ed è proprio settembre il momento più suggestivo per organizzare il vostro matrimonio tra le vigne: viti e grappoli d’uva potrebbero essere il tema del vostro matrimonio, e saranno la cornice naturale di un ricevimento originale e country chic.